Meteo
16 Agosto 2019

Previsioni del 17 agosto

di Redazione | 2 min

Ferrara
Sole prevalente sabato al mattino, mentre a partire dal pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare con addensamenti in transito localmente anche compatti ma senza fenomeni. Tempo asciutto anche domenica, con ampi spazi di sereno sia nelle ore diurne che in quelle serali. Temperature comprese tra +16°C e +31°C.

Emilia-Romagna
Nuvolosità in transito sabato con cieli poco o irregolarmente nuvolosi ad iniziare dai settori occidentali. Non sono attesi fenomeni di rilievo, con le nubi che tenderanno a diradarsi sono in nottata. Domenica ancora il tempo rimarrà asciutto, con ampi spazi di sereno sia nelle ore diurne che in quelle serali.

Italia
Tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali ma con molte nubi in transito sia nelle ore diurne che in quelle serali. Sono attesi addensamenti sparsi, su tutte le zone, a tratti anche compatti, che si alterneranno con locali schiarite. Soleggiato al mattino al Centro, mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà gradualmente ad aumentare sia sul versante tirrenico che su quello adriatico ma senza fenomeni. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata e in nottata con tempo sempre asciutto. Condizioni di generale stabilità con sole prevalente al Sud Italia nelle prime del giorno, prima che al pomeriggio i cieli vengano velati dal transito di qualche innocuo addensamento. Ampi spazi di sereno e solo qualche nube sparsa anche nelle ore serali.

Temperature stazionarie o in lieve aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com