Comacchio
17 Agosto 2019
Paura a Porto Garibaldi. Il giovane trascinato a riva dai bagnanti e trasportato al Delta per accertamenti 

Rischia di annegare in mare, salvato 25enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Luca Rambaldi incontra i giovani partecipanti al Flocamp

Venerdì 4 luglio al Florenz Open Air Resort Luca Rambaldi, canottiere ferrarese e fresco medagliato olimpico con l’argento nel quattro di coppia a Parigi 2024, incontrerà i giovani partecipanti di Flocamp, il camp sportivo residenziale che da anni si svolge nel resort comacchiese

Bimba mangia una brioche in spiaggia e finisce in choc anafilattico

Una tranquilla mattina in spiaggia si è trasformata in un incubo per una famiglia in vacanza a Lido Estensi. Una bambina di appena un anno e mezzo è stata colta da un grave choc anafilattico subito dopo aver assaggiato una brioche alla crema di pistacchio all’interno di un bar sul litorale

Musica e letteratura con il Trio Malinconico

Musica e letteratura: si distinguono per questo connubio culturale i primi due appuntamenti del programma estivo del Gruppo dei 10, Tutte le Direzioni in Summertime 2025

(foto di archivio)

Porto Garibaldi. Ferragosto di paura a Porto Garibaldi dove un giovane di 25 anni ha rischiato di annegare nelle acque del Bagno Levante.

È accaduto nel pomeriggio di giovedì 15 agosto, verso le 14.45, quando il ragazzo di nazionalità straniera stava facendo un bagno rinfrescante.

All’improvviso però il 25enne si è sentito male e ha iniziato ad annaspare e ingerire acqua.

Ad accorgersi del bagnante in difficoltà sono stati altri turisti che non hanno perso tempo e si sono prodigati per aiutarlo.

In brevissimo tempo il giovane è stato trascinato sul bagnasciuga in attesa dell’arrivo dei soccorsi del 118, intervenuti sul posto con ambulanza e automedica. Fortunatamente le condizioni del 25enne non si sono rivelate gravi ma, dopo aver espulso l’acqua ingerita, è stato comunque trasportato all’ospedale del Delta per accertamenti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com