Cronaca
13 Agosto 2019
La Polizia viene chiamata sul posto e per il 22enne scatta l'arresto per tentato furto in abitazione

Ruba una bici in un condominio, ladro bloccato dai vicini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Contestata truffa del Superbonus da 70mila euro

Una truffa del Superbonus da circa 70mila euro è quella che la Procura di Ferrara contesta a quattro uomini, tutti residenti nella provincia di Ferrara e a vario titolo legati a due società di edilizia

Aula a Kirk. Interviene Unife: “Solo una proposta del Consiglio degli studenti”

L'Università di Ferrara non ha intitolato nessuna aula al suprematista bianco Charlie Kirk. Al momento c'è solo una proposta (votata a maggioranza) del Consiglio degli studenti lanciata da Azione universitaria. Di fronte al diffondersi di notizie errata, l'ateneo estense tenta di spiegare i vari passaggi che la proposta degli studenti di destra dovrebbe affrontare prima di realizzarsi

Alcuni residenti lo hanno visto scavalcare la recinzione di un condominio e quando ha tentato di uscire dal cancello con una bicicletta sono riusciti a bloccarlo e a chiamare la Polizia.

E’ finita male per un ragazzo italiano di 22 anni, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, la breve incursione in un palazzo di via Oroboni compiuta in pieno giorno, attorno alle 9.15 di lunedì. Il giovane, una volta scavalcata la recinzione, si è diretto verso un garage e si è impadronito di una “Graziella”, ma quando ha cercato di uscire dal cancello si è visto circondato da alcuni cittadini che avevano assistito alla sua ‘scorribanda’.

Quando gli agenti di una Volante sono accorsi sul posto hanno sentito i testimoni e per il ragazzo è scattato l’arresto per tentato furto in abitazione su disposizione del magistrato di turno. Il giovane è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com