Calcio
1 Agosto 2019
La presentazione ufficiale della prima squadra, dello staff dirigenziale e di tutti i tecnici, avverrà lunedì 2 settembre

Olimpia Quartesana ai nastri di partenza

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Dopo la cavalcata vincente nel campionato di seconda categoria regionale girone E stagione 2018/19, terminato al primo posto con una giornata di anticipo, con la conseguente promozione al campionato di prima categoria regionale per la stagione 2019/20, la U.S.D. Olimpia Quartesana, forte di un settore giovanile che conta di 190 atleti appartenenti a tutte la categorie (Primi calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi, Juniores e prima squadra), nel proseguimento di una tradizione che vede l’Olimpia Quartesana tra le più blasonate società dilettantistiche della provincia di Ferrara, si prepara ai nastri di partenza per la nuova stagione agonistica 2019/20.

A guidare la società presieduta da Davide Natali, fanno parte uno staff dirigenziale di grande affidamento tra cui Onelio Boarini presidente onorario, Guido Cristofori vice presidente, Paolo Viaro direttore generale, Paolo Serafini segretario, Paolo Bonazzi responsabile organizzativo, Gianluca Vanzo direttore sportivo e Marco Cariani responsabile del settore giovanile, a sua volta coadiuvato da collaboratori del Team Olimpia.

Lo staff tecnico coordinato da mister Matteo Vecchi, formato da elementi di provata esperienza, guiderà le varie compagini in questa nuova stagione con l’entusiasmo e la sportività che contraddistingue da sempre questa società.

La presentazione ufficiale della prima squadra, dello staff dirigenziale e di tutti i tecnici avverrà lunedì 2 settembre ore 19 presso il campo sportivo di Quartesana alla presenza di autorità del mondo del calcio.

Questo l’organico tecnico dell’Olimpia Quartesana

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com