Altri sport
30 Luglio 2019
Gli atleti centesi si aggiudicano i titoli regionali di Aquathlon e Triathlon

La Polisportiva Centese festeggia 10 anni con i titoli di Tomei e Colliva

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Cento. Grandi soddisfazioni per la Polisportiva Centese, che attendeva trepidante che il Comitato Regionale Triathlon dell’Emilia Romagna ufficializzasse i nomi dei campioni nelle categorie giovanili di Triathlon e di Aquathlon. Un’attesa che è stata ripagata dai risultati ottenuti da Dario Tomei e Lorenzo Colliva, che hanno sbaragliato la concorrenza agguantando due titoli regionali.

Dario Tomei è stato proclamato campione regionale di Aquathlon nella categoria Youth B maschile, sulla distanza di 1000 metri di corsa, 400 metri di nuoto e 1000 metri finali nuovamente di corsa (prova conclusa con il tempo di 10’31’’) in occasione della gara disputatasi a Novellara (Re) il 19 maggio, mentre Lorenzo Colliva, nella gara disputatasi il 14 luglio al Lago Brasimone (Bo) ha ottenuto il titolo di campione regionale sulla distanza super sprint (400 mt di nuoto, 10 km in bici e 2,5 km di corsa) nella categoria Youth B, concludendo la prova con il tempo di 39’03’’.

Grandi risultati per il settore giovanile della Polisportiva Centese che quest’anno festeggia il decimo anniversario della sua fondazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com