Politica
27 Luglio 2019
Una ragazza avrebbe tentato il gesto estremo nel pomeriggio di venerdì, i nonni i primi a soccorrerla

Si getta da quattro metri, ferita ma non in pericolo di vita

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gioco d’azzardo. “Una patologia sociale, non una rendita”

Intervento di Emanuele Cavallaro, sindaco di Rubiera e coordinatore tematico politico alla promozione della legalità e lotta al gioco d’azzardo di Anci Emilia-Romagna: "Attribuire alle Regioni una quota delle entrate statali del comparto significa legittimare – almeno implicitamente – che il fenomeno sia accettabile"

Taglia minima delle vongole: confermata la deroga Ue

"La proroga della deroga europea che consente la pesca delle vongole Chamelea gallina a partire da 22 millimetri è un’ottima notizia per le marinerie dell’Emilia-Romagna". È quanto dichiara l’assessore regionale all’Agricoltura e alla Pesca, Alessio Mammi

Biogas e biometano. Garuti: “Quadro normativo poco chiaro”

Sono molti i cittadini del territorio provinciale ad essersi uniti in associazioni o comitati per dire no agli impianti a biometano o a biogas ma anche agli impianti fotovoltaici su campi agricoli. Il presidente della Provincia di Ferrara Daniele Garuti ha voluto creare un tavolo provinciale per discuterne

(archivio)

Tresignana. Una ragazza si è gettata da circa 3-4 metri di altezza nel pomeriggio di venerdì, nel probabile tentativo di togliersi la vita.

Fortunatamente, anche per l’intervento dei nonni, che poco prima dormivano, se l’è cavata con delle fratture e delle contusioni non gravi, tanto che è stata portata all’ospedale di Cona in codice giallo (media gravità).

La giovane, 30 anni, si sarebbe lanciata da un balcone della casa dei nonni, i quali poi le hanno prestato i primi soccorsi, lanciando immediatamente l’allarme al 118, intervenuto con un’ambulanza e con l’elisoccorso.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Tresigallo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com