Codigoro
24 Luglio 2019
Ad annunciarlo il sindaco di Codigoro Alice Zanardi, che promette di approfondire il caso entro pochi giorni in un'assemblea straordinaria

Un consiglio ah hoc per la questione ‘Piscina Comunale’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutti i protagonisti al Festival della Gentilezza

In una sala Consiglio affollata con tutti i protagonisti del Festival della Gentilezza, ragazze, ragazzi, adolescenti, insegnanti, volontari del mondo dell'associazionismo, Giunta e anche consiglieri comunali, si è svolta nella mattinata del 18 aprile, una sentita cerimonia di premiazione di tutti coloro che hanno saputo calare in gesti e azioni concrete lo spirito e le finalità della rassegna

A sinistra il sindaco Alice Zanardi

di Giuseppe Malatesta

Codigoro. La sentitissima questione relativa al futuro della piscina comunale di Codigoro – a rischio nella sua gestione dopo il fallimento della società ‘Adria Nuoto’ – sarà affrontata in un consiglio comunale straordinario, ad hoc, previsto per fine mese.

A comunicarlo è il sindaco Alice Zanardi in occasione del consiglio comunale ordinario che si è riunito martedì nel tardo pomeriggio. Essendo la questione venuta improvvisamente a galla a ordine del giorno già definito, solo a seguito della comunicazione via Pec arrivata dalla società il 19 luglio scorso, la questione è rimasta fuori tra quelle già affrontabili nel consiglio ordinario in questione.

Chiarimenti, soluzioni e approfondimenti sul caso saranno affrontati tra pochi giorni. La data non è stata ancora definita.

“Questa scelta ci spiazza – commenta il consigliere Claudio Dolcetti (M5S) in consiglio – ma la accogliamo comunque favorevolmente, avremo così anche noi più tempo per formulare le nostre proposte. Ci batteremo ovviamente per evitare che la piscina chiuda, considerata la sua grande importanza per Codigoro e per i comuni limitrofi”. E a margine aggiunge: “Speriamo che l’assemblea si possa tenere in orario serale per dare la possibilità a più cittadini di potervi assistere”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com