Masi Torello
24 Luglio 2019
Alla sagra paesana sarà di scena la compagnia dialettale Esperia

Il divertimento sale sul palco di Masi San Giacomo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il terzo libro di Moreno Po presenta 1842

Il suo terzo libro intitolato 1842 è ambientato nel settembre ancora tiepido di quell’anno. Il viaggio di un giovane «cannarino», dal ducato di Modena al Lombardo-Veneto asburgico, viene fermato da un imprevisto intoppo burocratico alla dogana pontificia di un minuscolo paese

Masi San Giacomo. Nuovo appuntamento sull’agenda della compagnia dialettale “Esperia” di Portomaggiore, che continua i suoi spettacoli con la nuova commedia “Un maledet imbroi” che sarà proposta sul palco della sagra paesana di Masi San Giacomo venerdì 26 luglio alle 21.

Gli attori impegnati nello spettacolo sono Sergio Sfargeri (Ovidio), Mauro Campi (Gustavo), Angela Ca Ella (Ernestina), Milva Lunghi (Natalina), Aristodemo Massarenti (Cacace) e Michele Campi (suggeritore).

La squadra è completata dall’assistente di scena Antonella Bragaglia, dal tecnico di luci e suoni Gian Paolo Zampini, dal fotografo Alessandro Sfargeri e dal regista Michele Campi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com