Altri sport
23 Luglio 2019
Michela Sitta al 3° posto, la piccola Victoria Rapini alle Ponyadi

Equitazione, il centro ippico Santa Lucia ai massimi livelli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Il Centro Ippico Santa Lucia si conferma anche questa volta ai massimi livelli dell’equitazione dell’Emilia Romagna. Si è appena concluso il campionato tecnici istruttori Fise 1° grado che vede al terzo posto del podio Michela Sitta in sella al suo F Lexus.

Inoltre l’istruttrice accompagnerà l’agonista più giovane del Circolo, Victoria Rapini di 10 anni, fresca del 12esimo posto conquistato ai Campionati italiani pony nella categoria Giovanissimi (105 cm), che è stata selezionata dalla Fise per rappresentare per il secondo anno consecutivo la nostra regione alle Ponyadi 2019, che si sono svolgeranno dal 28 agosto al 1° settembre presso la prestigiosa e storica struttura dell’Ippodromo Giannattasio, sede dell’8° Reggimento Lancieri di Montebello (Tor di Quinto Roma).

“Un grande in bocca al lupo alla amazzone estense e al suo super pony Sorcier Magenta” è il portafortuna del Centro Ippico Santa Lucia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com