Politica
20 Luglio 2019
Question time di Baraldi che chiede alla giunta se abbia intenzione di accedere allo stanziamento regionale

Rette degli asili, il Pd chiede a Fabbri di prendere i soldi regionali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balboni: “Allarme allagamento in Cortevecchia insulta l’intelligenza dei ferraresi”

"Lanciare l'allarme 'allagamento' in piazza Cortevecchia davanti a poche pozzanghere di un centimetro di profondità è un atto che insulta l'intelligenza dei ferraresi". Esordisce con queste parole l'assessore Alessandro Balboni notando che "la stessa foto postata sui social e ripresa nell'interpellanza ci fa vedere in realtà poche piccole pozzanghere"

Ferrara al Centro. La lista di Andrea Maggi in appoggio a Fabbri

Ferrara al Centro è il nome della nuova lista civica dell'attuale assessore ai lavori pubblici, sport e Pnrr Andrea Maggi. Nasce dall'esperienza di Ferrara Cambia e sosterrà la candidatura a sindaco di Alan Fabbri alle prossime elezioni amministrative di giungo

Il Partito Democratico chiede al sindaco Alan Fabbri di sfruttare lo stanziamento previsto dalla Regione Emilia Romagna per ridurre o azzerare le rette di frequenza degli asili nido e dei servizi integrativi per la prima infanzia.

Lo fa per il tramite di un question time firmato Ilaria Baraldi, con quale chiede al sindaco e alla giunta “se intenda fare richiesta di finanziamento entro la data del 15 settembre, assumendo formalmente impegno che vincola l’utilizzo di queste risorse esclusivamente per l’abbattimento delle rette di frequenza” e “secondo quali criteri intenda formulare il regolamento per l’accesso alle agevolazioni; – come intenda pubblicizzare, presso le famiglie, questa opportunità”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com