Politica
20 Luglio 2019
Question time di Baraldi che chiede alla giunta se abbia intenzione di accedere allo stanziamento regionale

Rette degli asili, il Pd chiede a Fabbri di prendere i soldi regionali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“L’Intelligenza Artificiale può valorizzare il patrimonio culturale della Regione”

La proposta è stata lanciata da Giusella Finocchiaro, professoressa ordinaria di diritto privato, di diritto di Internet e di Intelligenza Artificiale dell’Università di Bologna, intervenuta nel corso della commissione della commissione Statuto e Regolamento presieduta da Emma Petitti dove prosegue l'attività di audizione, iniziata la settimana scorsa con il professor Gianluca Gardini, da parte dell'Assemblea legislativa sulla nuova frontiera dell'IA

Il piano del centrosinistra del Delta per rilanciare l’Ospedale di Lagosanto

“Il tema della sanità e di tutti i servizi che ruotano attorno ad essa e al sociale sono per il Pd e il centrosinistra da sempre una priorità”. È con queste parole che gli amministratori di centrosinistra del Delta e i circoli Pd del territorio aprono il documento inviato all’assessore regionale alla Sanità per rilanciare l'ospedale del Delta

Il Partito Democratico chiede al sindaco Alan Fabbri di sfruttare lo stanziamento previsto dalla Regione Emilia Romagna per ridurre o azzerare le rette di frequenza degli asili nido e dei servizi integrativi per la prima infanzia.

Lo fa per il tramite di un question time firmato Ilaria Baraldi, con quale chiede al sindaco e alla giunta “se intenda fare richiesta di finanziamento entro la data del 15 settembre, assumendo formalmente impegno che vincola l’utilizzo di queste risorse esclusivamente per l’abbattimento delle rette di frequenza” e “secondo quali criteri intenda formulare il regolamento per l’accesso alle agevolazioni; – come intenda pubblicizzare, presso le famiglie, questa opportunità”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com