Comacchio
19 Luglio 2019
La Polizia Locale all'opera tra spiagge e arenili, un uomo fermato e denunciato a piede libero per ricettazione

Abusivismo, razzia di merce contraffatta e un venditore nei guai ai Lidi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì col Covid dopo le cure col farmaco veterinario. “L’errore fu avere fiducia nei medici dell’ospedale”

"Gli dissi di avere fiducia nei medici, ma forse questo è stato il mio errore, perché in ospedale hanno sottovalutato la situazione". Per Alberto Dallari, medico in pensione di Reggio Emilia oggi accusato di omissione di soccorso nei confronti di un proprio paziente, Mauro Gallerani - 68 anni, di Corporeno, morto dopo un mese di ricovero all'ospedale Sant'Anna di Cona a seguito del contagio da Covid-19 - l'unico 'sbaglio' sarebbe stato quello di aver riposto fiducia nei professionisti del sistema sanitario nazionale

Incidenti di via Bologna e San Biagio, due indagati per omicidio stradale

Due inchieste aperte, due indagati per omicidio stradale. Arrivano le prime mosse della Procura di Ferrara nelle indagini relative all'investimento mortale di via Bologna, dove ha perso la vita il 90enne Franco Fugazza, e allo schianto di San Biagio, in cui è morto il 28enne Manuel Tugnoli

Comacchio. Ricco bottino di merce contraffatta ai Lidi di Comacchio nella giornata dedicata alla lotta alla contraffazione e all’abusivismo commerciale. Impegnata nell’ambito del servizio coordinato dalla Questura di Ferrara la Polizia Locale lagunare ha ‘passato ai raggi X’ il territorio ed in particolare gli arenili dei sette lidi, portando a casa un buon risultato in termini di sequestro di prodotti messi in circolo dal mercato abusivo.

Foulard, abiti e circa un centinaio di occhiali da vista, questo e altro sui banchetti tra spiaggia e lungomare, dove un venditore abusivo privo di documenti di identificazione è stato bloccato dagli agenti e, dopo le procedure di identificazione con rilievi fotodattiloscopici, denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria per la detenzione e vendita di merce contraffatta, ricettazione e per la violazione delle norme sull’immigrazione.

Al momento sono in corso indagini per verificare la regolarità dell’uomo sul territorio nazionale. La merce veniva sequestrata a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com