Cronaca
18 Luglio 2019
In manette un giovane di 22 anni controllato in via Oroboni

Spinte, calci e pugni ai carabinieri, arrestato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Big Town. Paura e rabbia non giustificano la mattanza

Prima la preoccupazione, poi lo stress e la paura e infine la rabbia. È l'escalation che, dalle prime richieste estorsive subite fino all'uccisione di Davide Buzzi a colpi di lucchetto, avrebbe attraversato il 43enne Vito Mauro Di Gaetano, titolare del bar Big Town

Sciopero Cgil. Filctem contro il pugno duro di Versalis

"Il diritto allo sciopero non è negoziabile". Sono parole infuocate quelle che la Filctem Cgil invia ai lavoratori di Versalis dopo la riunione con l'azienda per discutere le modalità di sciopero del 12 dicembre

Spinte, calci e pugni ai carabinieri che gli chiedevano i documenti e che per abilità e fortuna non sono rimasti feriti. Un uomo di 22 anni, A.A., già noto alle forze dell’ordine, è stato per questo tratto in arresto nel pomeriggio di mercoledì dagli uomini dell’Arma, accusato di resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane è stato oggetto di un controllo in via Oroboni durante un servizio in zona Gad. Dopo essere stato arrestato è stato condotto nelle camere di sicurezza della comando di Ferrara, in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com