Meteo
18 Luglio 2019

Previsioni del 19 luglio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con sole prevalente sia al mattino sia poi nel pomeriggio; sereno anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +18°C e +30°C.

Emilia Romagna 

Tempo stabile al mattino con cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi; locali temporali pomeridiani in Appennino, soleggiato sui restanti settori. Fenomeni in esaurimento nelle ore serali.

Italia 

Instabilità di stampo pomeridiano al Nord Italia, con cieli sereni o poco nuvolosi prima della formazione di acquazzoni e temporali su Alpi e Appennini. Residui fenomeni in serata sull’arco alpino e prealpino, asciutto nella notte su tutti i settori.

Tempo stabile al mattino sulle regioni centrali mentre al pomeriggio non si escludono locali acquazzoni e temporali specie sui rilievi. Cieli sereni o poco nuvolosi sulle coste, con fenomeni poi in esaurimento in serata.

Sole prevalente al Sud, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari, prima che nella seconda parte della giornata si sviluppino locali acquazzoni o temporali specie sull’Appennino. Ampi spazi di sereno in serata e in nottata con precipitazioni in esaurimento.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com