Altri sport
16 Luglio 2019
Pallamano, Serie A1F. Andata in Alto Adige il prossimo 9-10 novembre

Sorteggio Challenge Cup: l’Ariosto pesca Brixen

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pallamano Ariosto. Scontro con la blasonata Brixen Sud Tirol

Dopo la pausa per dare spazio alle nazionali, torna in campo la Pallamano Ariosto Securfox. A fare visita al PalaBoschetto alla formazione ferrarese, sarà la blasonata Brixen Sud Tirol, formazione di primissima fascia che anche in questa stagione lotterà per la conquista del titolo italiano

Nel sorteggio andato in scena questa mattina l’Ariosto Pallamano Ferrara ha conosciuto sia la sua avversaria nel terzo turno di Ehf Challenge Cup che le date delle due gare.

Sarà l’altra italiana, nel lotto delle 22 contendenti, l’avversaria delle ragazze di coach Carlo Britos con andata in Alto Adige il prossimo 9-10 novembre e ritorno la settimana successiva al “Pala Boschetto”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com