Calcio
17 Luglio 2019
Gli assessori: "Grazie agli organizzatori per il ricordo di un giovane scomparso che la comunità di Porotto ricorda con immenso affetto"

La coppa Novi a ‘Farina del mio sacco’: alla consegna anche Maggi e Travagli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Terza Categoria. La X Martiri U21 batte il Berra e riapre tutto

La 18a giornata di Terza Categoria riaccende completamente la corsa al primo posto. Il Berra cade sul campo della X Martiri U21 (3-0) in uno scontro diretto che pesa tantissimo: i giovani biancazzurri si confermano squadra in grande forma e si portano a ridosso della vetta

Prima Categoria. Copparo non si ferma, sorride la Codigorese

La 20a giornata conferma la leadership del Copparo, che supera 2-1 l’Only Sport Alfonsine e continua la propria marcia in vetta. I rossoblù gestiscono con maturità anche le gare più delicate e mantengono un vantaggio rassicurante sulle inseguitrici

Si è conclusa nella serata di ieri lunedì 15 luglio a Porotto la sedicesima edizione del Torneo “Roberto Novi” di calcio a 5, con le premiazioni che hanno visto la partecipazione, tra gli altri, degli assessori comunali Angela Travagli (Attività produttive e Patrimonio) e Andrea Maggi (Lavori pubblici e Sport).

La manifestazione calcistica, organizzata dalla X Martiri Asd, è iniziata lunedì 24 giugno e ha visto disputarsi, nel campo sportivo di Porotto, un totale di 32 partite. Sedici le squadre iscritte, appartenenti alle categorie giovanili e provenienti da tutta la provincia, che hanno lottato sul campo fino alla vittoria della formazione Farina del mio sacco.

Dagli assessori comunali un ringraziamento agli organizzatori Riccardo Alberani e Mattia Occhi, alla società X Martiri e al suo presidente Samuel Zaccarini “che, come da anni ormai, hanno messo a disposizione l’impianto sportivo per lo svolgimento del torneo e hanno permesso la riuscita di questo evento in ricordo di Roberto Novi, giovane scomparso che la comunità di Porotto ricorda sempre con immenso affetto”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com