Meteo
15 Luglio 2019

Previsioni del 16 luglio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo stabile nel corso della giornata con ampie schiarite sia al mattino sia poi nel pomeriggio; anche in serata i cieli saranno sereni. Temperature comprese tra +14°C e +28°C.

Emilia

Ampi spazi di sereno nel corso delle ore diurne su tutto il territorio; cieli generalmente sereni nelle ore serali sia sulle pianure che sulla Romagna.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord, con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche acquazzone pomeridiano sulle Alpi. Nubi in transito in serata e in nottata su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo.
Locali precipitazioni al mattino al Centro Italia, soprattutto sull’Abruzzo, mentre al pomeriggio sono attesi solo isolati acquazzoni o temporali sugli Appennini. Tempo asciutto in serata e in nottata su tutte le zone con cieli sereni o poco nuvolosi.
Maltempo sulle regioni meridionali con acquazzoni e temporali specie nelle ore diurne, prima che in serata il tempo vada a migliorare con gli ultimi fenomeni su Calabria e Puglia. Asciutto nella notte su tutti i settori con ampi spazi di sereno.

Temperature minime in leggero calo, massime invece in aumento specie al Centro Nord.

 

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com