Attualità
12 Luglio 2019
Sabato maltempo con fenomeni intesi pi probabili nell'area costiera

Perturbazione in arrivo, allerta per temporali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Via Mazzini. Iniziano i lavori alla pavimentazione

Martedì 14 maggio inizieranno i lavori, programmati dal Comune di Ferrara per il ripristino della pavimentazione in materiale lapideo in via Mazzini, nel tratto in prossimità dell'intersezione con via Terranuova/via Delle Scienze

Ferrara ospita la nuova tappa di ‘Facciamo semplice l’Italia’

Prosegue, con una nuova tappa in programma in Emilia-Romagna, ‘Facciamo semplice l’Italia. PArola ai territori’, il percorso di ascolto e confronto lungo tutto il Paese del Ministro per la Pubblica Amministrazione con il Dipartimento della funzione pubblica, volto a raccogliere le indicazioni e le proposte di amministrazioni, imprese e stakeholder attivi nei luoghi visitati

La mattina di sabato potrebbe essere caratterizzata dai temporali, soprattutto nella fascia costiera. Per questo la Protezione civile regionale ha emanato un’allerta meteo di colore giallo che include sia l’area di pianura che quella del mare.

“A partire dalle prime ore di sabato 13 luglio – si legge nella comunicazione – è previsto il veloce transito di un sistema perturbato sul settore centro-orientale. Sono previsti quindi temporali anche organizzati in rapido spostamento da nord a sud, più probabili su fascia costiera e mare, con associati fulminazioni, grandine e raffiche di vento. Attenuazione e successivo esaurimento dei fenomeni nella seconda parte della giornata”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com