Politica
12 Luglio 2019
Nasce il Carlo Magno: "Il sindaco al gay pride ha tradito i suoi elettori". Petizione per "provvedimenti a favore della maternità"

A Ferrara un comitato pro Fabbri contro lo spauracchio Gender

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Paziente assunse ivermectina contro il Covid, ma morì. Ex medico finisce a processo

È stata fissata per il 27 maggio l'udienza predibattimentale del processo per omissione di soccorso a carico di Alberto Dallari, il 69enne medico (oggi in pensione) di Reggio Emilia, che aveva preso in cura domiciliare Mauro Gallerani, 68enne di Corporeno colpito dal Covid-19 e poi deceduto dopo un mese di ricovero ospedaliero

Le foto di Arcigay inserite nella petizione del Comitato Carlo Magno

“La difesa dei valori della famiglia e dei figli, valori cristiani e non negoziabili, contro il pericolo dell’ideologia Gender e degli abusi sui bambini”. È il manifesto del Comitato Carlo Magno, appena costituito a Ferrara, che si presenta come un “nutrito gruppo di cittadini ferraresi” che prende il nome dall’omonimo “paladino della difesa della Cristianità e dei suoi valori immutabili”.

Il primo atto del neonato comitato è lanciare una petizione per chiedere al “nostro sindaco Alan Fabbri, che è andato al gay pride e ha tradito i suoi elettori, le linee guida del centro-destra e del suo stesso partito” di “invertire la rotta” e di “mettere in atto provvedimenti a favore della maternità e della famiglia, togliendo il sostegno a chi vuol distruggere la famiglia”.

I membri del comitato – che ipotizziamo siano una decina, tante sono le firme della petizione su FattiSentire.org – invitano il sindaco, “neoeletto con la maggioranza dei voti dei moderati, categoria alla quale noi stessi apparteniamo” di “prestare particolare attenzione alle strumentalizzazioni in atto da parte delle associazioni Arcigay e Lgbt locali”.

“Fotografandosi assieme a lui e rilasciando dichiarazioni strumentali agli organi di stampa – è la ricostruzione fatta dai seguaci di Carlo Magno – hanno voluto far credere che egli abbia avallato o sottoscritto il documento politico che gli hanno consegnato e che comprende, tra le altre cose, anche agevolazioni fiscali e propaganda dell’ideologia Gender e/o Omotransnegatività”.

“Chiediamo pertanto al sindaco Alan Fabbri di rassicurare gli aderenti a questo comitato, i cittadini, le famiglie, e la maggioranza degli elettori ferraresi che lo hanno sostenuto, con una chiara dichiarazione d’intenti – si legge nella lettera -: che egli cioè intende seguire e promuovere i valori e le direttrici politiche, sui temi etici e morali, della sua area politica di riferimento, e di perseguire il bene per le famiglie e i figli, che rappresentano le une le cellule vitali di ogni forma di società civile e gli altri il futuro stesso del nostro popolo”.

L’appello non si rivolge solo al primo cittadino ma a tutte le “istituzioni preposte di prestare la massima attenzione alla salvaguardia della salute psico-fisica dei minori e delle loro famiglie, sotto attacco da parte di chi propaganda la pericolosa ideologia Gender, che tende a cancellare l’identità culturale, naturale e psicologica dei nostri bambini, per toglierli alle famiglie e ai genitori e affidarli a case-famiglia e servizi sociali che a loro volta, sovente, lucrano su questi innocenti e/o li affidano a singoli o coppie dello stesso sesso, come ormai conclamata anche dai recenti e gravissimi fatti di Bibbiano (Reggio Emilia) e da tanti altri casi analoghi e precedenti a quello, già denunciati e posti all’attenzione delle autorità e della magistratura da parte di associazioni, cittadini e politici che hanno denunciato i vari casi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com