Attualità
12 Luglio 2019
Il festival dona 1230 euro alla onlus per sostenere gli studenti colpiti da gravi malattie oncologiche

Risotti e solidarietà per l’associazione Giulia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Permettere ai giovani adolescenti di continuare il proprio percorso di studio interrotto a causa di una grave malattia oncologica. È l’obiettivo del progetto sostenuto dall’associazione di volontariato Giulia in collaborazione con l’istituto di istruzione privato Paideia, anche grazie al contributo del Festival dei Risotti.

Gli organizzatori della rassegna gastronomica hanno infatti devoluto parte dell’incasso della quinta edizione, tenutasi dal 15 maggio al 16 giugno in via Pomposa, alla onlus ferrarese.

Si tratta di una donazione di 1230 euro, contributo ottenuto grazie all’importante attività e impegno svolto dai volontari del Festival dei Risotti.

“Un grazie particolare a Massimo Zecchini, titolare del festival, e a Riccardo Bentivoglio – sottolinea Michele Grassi, presidente dell’associazione Giulia – che con questa donazione contribuiscono a sostenere i nostri progetti all’interno del Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica dell’ospedale Sant’Anna di Cona”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com