Cronaca
8 Luglio 2019
Vede i militari e ingerisce tre ovuli di cocaina. Portato in ospedale

Continua lo spaccio in Gad. Arrestato pusher dai carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sedata senza consenso. “Nessuna responsabilità dei sanitari”

Finisce con un nulla di fatto la vicenda processuale nata dall'esposto presentato dal fidanzato della 41enne Maria Vittoria Mastella, paziente oncologica morta al Sant'Anna. Il gip del tribunale di Ferrara: "Nessuna responsabilità nel comportamento dei sanitari"

Udi, ottant’anni e una storia che continua

C'è un gesto semplice che apre il pomeriggio dedicato agli 80 anni dell'Unione Donne in Italia: un mazzo di fiori consegnato a Liviana Zagagnoni, storica esponente dell'associazione, figura di riferimento per tante tra le più giovani e per tutte le "nuove arrivate" nell'Udi a Ferrara

Giorgio Cappelli, addio al maestro del pane ferrarese

La comunità ferrarese e il mondo dei panificatori salutano con profondo cordoglio Giorgio Cappelli, autentica figura di riferimento dell'arte bianca locale, scomparso a 71 anni dopo una lunga malattia. La notizia, diffusa dai familiari, ha scosso un territorio che in lui riconosceva un custode appassionato della tradizione della celebre "coppia ferrarese"

Nel corso della mattinata di ieri a Ferrara, i carabinieri hanno arrestato il diciassettesimo ‘ovulatore’ dall’inizio dell’anno sul capoluogo. Si tratta di O.E., nato in Nigeria nel 1988, pregiudicato, regolare sul territorio italiano. Il 31enne è ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini i spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato bloccato in via Cassoli nel corso di un controllo eseguito dai militari. Poco prima di venire fermato aveva ingerito tre ovuli contenenti, si scoprirà in seguito, cocaina, per un peso complessivo di 2,1 grammi.

La droga è stata espulsa poi nel pomeriggio al termine degli accertamenti medico sanitari eseguiti all’ospedale di Cona.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, così come la somma in contanti di 50 euro che O.F. aveva con sè, ritenuta dagli inquirenti provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato trattenuto presso una camera di sicurezza in caserma, in attesa del giudizio disposto con il rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com