Cronaca
8 Luglio 2019
Vede i militari e ingerisce tre ovuli di cocaina. Portato in ospedale

Continua lo spaccio in Gad. Arrestato pusher dai carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comune di Ferrara. Dipendenti in stato di agitazione

Aperto lo stato di agitazione tra i lavoratori del Comune di Ferrara. Tutte le assemblee del personale convocate dalle Organizzazioni sindacali e dalle Rsu hanno dato mandato con un sostengo unanime ad attivare questo percorso

Inchiesta Pma. La Procura si affiderà anche a un medico legale

Oltre ai consulenti informatici già incaricati, nell'inchiesta relativa al Cento di Procreazione Medicalmente Assistita dell'ospedale del Delta di Lagosanto, la Procura di Ferrara nominerà anche un medico legale. Il professionista avrà l'importante compito di accertare eventuali profili di responsabilità che, allo stato attuale, gli inquirenti ipotizzano a carico dei sanitari coinvolti

Nel corso della mattinata di ieri a Ferrara, i carabinieri hanno arrestato il diciassettesimo ‘ovulatore’ dall’inizio dell’anno sul capoluogo. Si tratta di O.E., nato in Nigeria nel 1988, pregiudicato, regolare sul territorio italiano. Il 31enne è ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini i spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato bloccato in via Cassoli nel corso di un controllo eseguito dai militari. Poco prima di venire fermato aveva ingerito tre ovuli contenenti, si scoprirà in seguito, cocaina, per un peso complessivo di 2,1 grammi.

La droga è stata espulsa poi nel pomeriggio al termine degli accertamenti medico sanitari eseguiti all’ospedale di Cona.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, così come la somma in contanti di 50 euro che O.F. aveva con sè, ritenuta dagli inquirenti provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato trattenuto presso una camera di sicurezza in caserma, in attesa del giudizio disposto con il rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com