Cronaca
8 Luglio 2019
Vede i militari e ingerisce tre ovuli di cocaina. Portato in ospedale

Continua lo spaccio in Gad. Arrestato pusher dai carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morti sospette all’ospedale di Argenta. Carcere per l’infermiere indagato

È stato portato in carcere Matteo Nocera, il 44enne infermiere indagato per le morti dell'83enne Antonio Rivola e della 90enne Floriana Veronesi, i due anziani che - lo scorso settembre - avevano perso la vita all'ospedale Mazzolani-Vandini di Argenta, dove erano ricoverati nel reparto di Lungodegenza Post-Acuzie Geriatrica Riabilitativa

Ancora vandali al cimitero di Mizzana

Ancora atti vandalici al cimitero di Mizzana dove, nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 luglio, ignoti hanno fatto irruzione prendendo di mira le tombe

Truffa dell’asfalto. Tre assoluzioni e una condanna

Tre assoluzioni e una condanna. È quanto ha deciso - in primo grado - la giudice Rosalba Cornacchia del tribunale di Ferrara per le quattro persone finite alla sbarra perché, secondo l'accusa iniziale, tra il 26 e il 28 ottobre 2021, avevano approfittato dei lavori di asfaltatura che la Provincia di Ferrara gli aveva affidato in appalto, per truffare 6.397 all'ente

Nel corso della mattinata di ieri a Ferrara, i carabinieri hanno arrestato il diciassettesimo ‘ovulatore’ dall’inizio dell’anno sul capoluogo. Si tratta di O.E., nato in Nigeria nel 1988, pregiudicato, regolare sul territorio italiano. Il 31enne è ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini i spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato bloccato in via Cassoli nel corso di un controllo eseguito dai militari. Poco prima di venire fermato aveva ingerito tre ovuli contenenti, si scoprirà in seguito, cocaina, per un peso complessivo di 2,1 grammi.

La droga è stata espulsa poi nel pomeriggio al termine degli accertamenti medico sanitari eseguiti all’ospedale di Cona.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, così come la somma in contanti di 50 euro che O.F. aveva con sè, ritenuta dagli inquirenti provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato trattenuto presso una camera di sicurezza in caserma, in attesa del giudizio disposto con il rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com