Economia e Lavoro
4 Luglio 2019
Il primo appuntamento verterà sulla tutela del patrimonio personale e societario

Pillole di informazione fiscale con Afarc

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutela suolo agricolo. Cia Ferrara appoggia la linea Mammi

Cia Ferrara sostiene le recenti dichiarazioni dell’assessore regionale all’Agricoltura, Alessio Mammi, in merito alla necessità di una nuova legge regionale per la tutela del suolo agricolo, che compensi le lacune del decreto recentemente proposto dal Governo

Rizzati vola con Lufthansa

Nel pomeriggio del 4 febbraio i vertici della società di catering della compagnia aerea Lufthansa, insieme all'azienda Rizzati, hanno fatto visita in Comune

Coop Alleanza 3.0 trasforma lo spreco in solidarietà con “Buon Fine”

Con l’avvicinarsi della Giornata Nazionale di Prevenzione dello spreco alimentare, in calendario il 5 febbraio, Coop Alleanza 3.0 condivide i risultati raggiunti in questa importante tematica grazie a “Buon Fine”, il progetto della Cooperativa che permette di trasformare lo spreco in solidarietà

Ferrara per tre giorni torna capitale del consumerismo

Dal 5 al 7 febbraio, a Ferrara, presso l’hotel Carlton, si svolgerà il secondo corso di formazione organizzato dalla Lega Consumatori dal titolo "Nuovi rischi, nuove tutele: il consumatore nell'era digitale"

Afarc-Format-Istituto Cappellari danno il via agli appuntamenti di approfondimento fiscale. Nel corso del primo incontro si parlerà della tutela del patrimonio personale e societario e delle strategie per coprirne i rischi in caso di divorzio, eredità e modifiche societarie.

Gli organizzatori fanno sapere che la gestione di queste problematiche si complica sempre di più per colpa della disinformazione. L’obiettivo è quindi quello aumentare la conoscenza per evitare spiacevoli situazioni.

L’incontro, gratuito, si terrà oggi, giovedì 4 luglio, dalle 18 alle 19 presso la sede Format – Afarc in via Cavallotti 8. Al termine sarà offerto un aperitivo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com