
Piero Fabiani
Piero Fabiani è ufficialmente entrato a far parte del Consiglio provinciale, nel corso della seduta consiliare riunita in Castello Estense.
Subentra, mediante surroga, a Nicola Rossi, sindaco uscente del Comune di Copparo che dopo la recente tornata elettorale è cessato dalla carica di primo cittadino, avendo terminato il suo secondo e ultimo mandato amministrativo, e di conseguenza anche da quella di consigliere provinciale (nel quale è entrato con 4.674 preferenze ponderali).
Fabiani, dunque, subentra nel Consiglio provinciale in quanto è risultato primo dei non eletti (con 3.324 voti ponderali) nelle elezioni provinciali dello scorso 31 ottobre con la lista Ferrara Insieme.
Piero Fabiani, 48 anni, comacchiese, di professione è commercialista, è segretario comunale del Pd e consigliere del comune lagunare.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com