Il primo vero colpo della Spal, in questa sessione estiva di calciomercato, balla al ritmo di samba e parla brasiliano. La società ferrarese ha infatti concluso l’acquisito a titolo definitivo del difensore brasiliano Igor Julio Dos Santos De Paulo, centrale difensivo classe 1998, in arrivo dalla società austriaca Red Bull Salisburgo.
Igor Julio Dos Santos ha firmato un contratto con la Spal fino al 30 giugno 2023 con opzione di rinnovo per la stagione successiva.
Dopo essere cresciuto nella squadra brasiliana dei Red Bull Brasil, nel 2016 arriva nel club austriaco del Liefering. Nel gennaio del 2017 passa al Red Bull Salisburgo ma rimane in prestito allo stesso Liefering, passando sempre in prestito nel gennaio 2018 al Wolfsberger. Nell’ultima stagione ha militato nuovamente in prestito nell’Austria Vienna, collezionando 30 presenze di cui 27 in campionato e 3 in Coppa nazionale. Nel suo percorso austriaco, sono 85 le presenze totali: 80 in campionato e 5 in Coppa nazionale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com