(foto di Valentino Rolfini)
Si è svolta la seconda selezione provinciale del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara 2019 presso il locale Chalet del Mare di Lido delle Nazioni, che da quando è gestito dalla famiglia Nonnato ha sempre visto eventi e manifestazioni dedicate alla bellezza.
La giuria composta da Eleonora Vallini, vincitrice della manifestazione nel 2018, dall’opinionista televisivo Matteo Agnelli, da Cristiano Pallini di Ferrara in Fiera e dal preparatore atletico Matteo Guerzoni ha decretato vincitrice la concorrente residente a Ferrara ma di origini moldave Mirella Sava, incoronata Miss Bikini.
Per la + Bella in Moda eletta Venera Vaskantsova di Lido delle Nazioni di origini bielorusse, La + Bella in Moda a Martina Zavota di Ferrara e La + Bella in Sorriso a Sabbina Buglioni di Lido delle Nazioni. Premiate con omaggi forniti da Prestigio Italiano con gli occhiali ufficiali della Spal alla vincitrice assoluta e tre bracciali realizzati dallo stilista Leonardo Buccoliero.
Alla manifestazione hanno preso parte anche Elisa Cazzanti, Melissa Zavota, Jasmine Costa e le coreografie sono state curate dalla coreografa Katerina Dosova. La manifestazione giunta al suo 24esimo anno di attività è organizzata da Franco Casoni e avrà altre tappe ai lidi: il prossimo evento è fissato per mercoledì 3 luglio con elezione di Miss e Mister Notte Rosa sempre allo Chalet del Mare.
Per partecipare al concorso, aperto a concorrenti di tutta la regione Emilia Romagna, mandare la propria richiesta tramite whatsapp al numero 3472289445.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com