Cronaca
24 Giugno 2019
Intervento dei carabinieri dalla Gad in centro. In manette un 27enne, già rimesso in libertà

Spaccia cocaina in via Garibaldi: arrestato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grattacielo. La Procura acquisirà i dossier dei vigili del fuoco

Le segnalazioni confluiranno nell'inchiesta del pm Stefano Longhi, aperta per incendio colposo contro ignoti, per accertare quali interventi siano stati eseguiti dopo le prescrizioni impartite e con quali modalità, e quali invece no, al fine di indagare eventuali profili di responsabilità

Aggressione in Psichiatria a Cona. Fials: “I sanitari non sono carne da macello”

"Non possiamo continuare a classificare o liquidare come eventi scontati le azioni aggressive avvenute in un contesto psichiatrico. I professionisti non sono carne macello". Si alza forte il grido di denuncia del sindacato Fials, dopo che - lo scorso 19 gennaio - un paziente italiano di 20 anni ha minacciato di morte e successivamente aggredito i sanitari a Cona

(foto di archivio)

Arrestato uno spacciatore pizzicato con la cocaina in via Garibaldi. È accaduto domenica notte, quando i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile erano impegnati in un mirato servizio di controllo del territorio volto ad frenare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti eseguito in area Gad fino al centro storico.

Durante i controlli, i militari hanno arrestato E.C., nato in Nigeria nel 1992, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato, poiché responsabile del reato di detenzione ai fini i spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo straniero è stato sorpreso in via Garibaldi in possesso di 4 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di poco inferiore ai 2 grammi, sottoposti a sequestro.

L’arrestato è stato poi rimesso in libertà ai sensi dell’articolo 121 delle norme di attuazione del codice di procedura penale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com