Altri sport
20 Giugno 2019
Nove titoli e dieci podi per la sezione matildea. Giannini: "Risultato oltre ogni aspettativa"

Tiro a segno, Bondeno ai vertici regionali

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Sono ben 9 i titoli di campione regionale e 10 i podi conquistati dagli atleti dell’asd Tiro a segno di Bondeno, impegnati nelle discipline di carabina e pistola, al campionato regionale di tiro a segno che si è svolto nel fine settimana al poligono di Bologna. Un traguardo importante che vede la sezione di Bondeno ai vertici regionali.

Nella categoria giovani si sono laureati campioni regionali: Casari Matteo(P10 in appoggio), Alberghini Andrada Alessia(P10sp), Bergonzini Giacomo (P10) e Bortolotti Dennis (CLT). Nella categoria senior: Eriomchina Galina, Milani Samantha (C10), Lugli Francesca (CL3P) mentre nella categoria master Antonioli Claudio (CLT) e Cristofori Leonardo (PL).

Ottime prestazioni anche per gli atleti che si sono posizionati al secondo posto: Milani Samantha (CLT Donne), Eriomchina Galina (P10 e Psp Donne), Bortolotti Dennis(CLT), Romani Riccardo (CLT Master) e al terzo posto: Belometti Marzia (C10 Donne), Pignatti Chiara(C10 juniores), Cristofori Leonardo (PL),Orsoni Cristiano (CLT), Romani Riccardo (C10 Master).

Entusiasta il direttore sportivo dell’asd Tiro a segno Marina Giannini (ex atleta e maglia azzurra): “È senza dubbio un risultato oltre ogni aspettativa che premia gli sforzi e le attenzioni rivolte all’attività sportiva. Sicuramente lo spirito di squadra l’ha fatta da padrone. Siamo un gruppo affiatato, in cui ognuno ha offerto un importante contributo significativo. Proprio lo spirito di squadra ha fatto la differenza nei momenti importanti. Complimenti a tutti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com