Argenta
16 Giugno 2019
Dono e sport si incontrano ad Argenta: cerimonia con il neosindaco Baldini

Avis premia i suoi donatori benemeriti

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Università ad Argenta. Azzalli: “Sperpero del Pd”

“La proposta di avviare una collaborazione con l’Università di Ferrara al fine di aprire una sede universitaria ad Argenta ha causato a Mattia Nanetti, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, il dileggio del sindaco Baldini"

Litiga con l’ex compagna e picchia un maresciallo dei carabinieri

Nella serata di sabato 20 aprile, i carabinieri di Argenta sono intervenuti in un'abitazione di San Biagio su richiesta di una donna 57enne di nazionalità ucraina che aveva avuto un diverbio con un connazionale 40enne a cui, in passato, era stata sentimentalmente legata

Il capitano Tufano sale in cattedra

Ieri mattina (22 aprile) per un centinaio di studenti nell’aula magna dell’Istituto scolastico superiore Montalcini di Argenta, il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Portomaggiore, Capitano Raffaele Tufano, é diventato docente per un giorno

Baldini: “Ad Argenta c’era un corso universitario fatto chiudere da Fi”

"Sono molto stupito, e lo sono felicemente, da questa notizia, dal momento che conferma che le politiche che abbiamo adottato come maggioranza sono apprezzate dall’opposizione, e quindi riproposte". Sono le prime parole del sindaco di Argenta Andrea Baldini nel commentare l'intervento di ieri sulla stampa del coordinatore giovanile e di quello provinciale di Forza Italia, Nanetti e Toselli

di Giada Magnani 

Argenta. Nell’ambito della giornata mondiale della donazione di sangue, l’Avis di Argenta ha premiato i suoi volontari benemeriti nel corso della serata incentrata sul tema del dono e dello sport inteso come sano stile di vita, organizzata in piscina in collaborazione con altre associazioni, tra cui la squadra di nuoto e il gruppo sub.

Gli speciali riconoscimenti sono stati consegnati dal neo sindaco Andrea Baldini al termine di dimostrazioni e gare sportive, e di una cena benefica. Riconoscimenti sono stati assegnati anche ai soci che hanno aderito al progetto “2020 1+1” messo in campo per accresce il numero dei tesserati.

Ma ecco chi ha ricevuto i distintivi più preziosi. Gabriele Cinalli e Valerio Vistoli (Distintivo Diamante); Diego Facchini, Franco Marinello, Mariano Merighi, Gabriele Simoni (Smeraldo); Daniele Bennasciuti, Silvia Biavati, Cristina Biserni, Andrea Mingozzi, Luigi Montanari, Anna Maria Romagnoli, Aurelio Veronesi, Pietro Zucchini (Rubino); Giuliano Alberti, Alano Brunetti, Luca Bufano, Rossella Casoni, Gianni Celati, Carmelina Impalà, Elga Malagolini, Tatiana Ranzani, Matteo Ricci, Giuseppe Ricci Petitoni, Diego Scalambra, Raffaella Temporin, Sergio Trioschi, Gabriele Vallieri, Davide Venturini, Massimo Zaffagnini, Sabrina Zanetti (Oro).

E ancora Marzio Bardelle, Ivan Battaglia, Alessandro Battelli, Bruno Brioschi, Fabio Bucchi, Leda Buselli, Marco Campana, Roberta Capucci, Rosa Cirasola, Francesca Deserri, Giuseppe Fiumefreddo, Alessandro Francini, Elena Masotti, Mirco Romagnoli, Claudia Rossi, Pierfederico Scaroni, Danilo Stignani, Daniele Tebaldi, Luisa Tebaldi, Adriano Turroni (Dorato).

Patrizia Bezzi, Roberto Boggiani, Maichol Bondanelli, Alessia Bonsi, Antonella Buzzi, Stefano Di Napoli, Hind Ennajh, Youssef Ennassiri, Mirko Gaiani, Gianluca Gennari, Gabriele Giori, Alessandra Lenzi, Maria Luisa Lucchi, Samanta Masieri, Rebh Messaoudi, Vittorio Rossi, Stefano Salvi, Rita Stabellini, Giuseppe Tendas, Marisa Tugnoli, Ugo Vagnoni, Sabrina Visentini, Marco Zagani, Michele Zuccheri. (Argento); Roberta Bazzanini, Barbara Capucci, Stefano Folegatti, Marco Giovannini, Veronica Gradinariu, Veronica Guerra, Sorie Kanu Richard, Luca Leggieri, Sabrina Lenzi, Calogera Lomonaco, Rita Marchi, Mustapha Marouf, Erica Mascellani, Sofia Mazzoni, Barbara Nembri, Andrea Nicoletti, Silvia Ricci Maccarini, Roberto Romagnoli, Alessia Sudaro, Francesco Tuveri (Rame).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com