Bondeno
15 Giugno 2019
Da lunedì 24 giugno traffico a senso alternato

Lavori sulla rete gas in viale Borgatti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Premiati in biblioteca i “Lettori Forti del 2023”

Sessantacinque sono stati i premiati lo scorso sabato presso la Biblioteca Comunale “L. Meletti”: tanti sono i Lettori Forti di Bondeno del 2023, ovvero le persone che nel corso dell’anno passato hanno preso in prestito e letto più libri

Salute. Il Cau apre anche a Bondeno

Il Cau apre anche a Bondeno. Il Centro Assistenza Urgenza arriva anche sul territorio del Distretto Ovest con l’apertura del nuovo Cau presso la Casa della Comunità di Bondeno a partire da martedì 2 aprile 2024. Il centro per la presa in carico dei problemi di salute urgenti, ma non gravi, sarà attivo presso l’ambulatorio 1

Bondeno. Cominceranno lunedì 24 giugno e si concluderanno approssimativamente in una quindicina di giorni i lavori necessari alla sostituzione di una parte della rete del gas in viale Borgatti.

Un cantiere a cura della ditta InRete Distribuzione Energia Spa, che verrà allestito in prossimità del canale di Burana, nei pressi dell’intersezione con via Virgiliana.

La Polizia municipale dell’Alto Ferrarese ha diramato una serie di provvedimenti che disciplineranno la circolazione stradale per le circa due settimane di durata del cantiere. Innanzitutto, il passaggio sulla via avverrà a senso unico alternato, con un limite di velocità diminuito a 30 chilometri l’ora, allo scopo di mettere in sicurezza sia gli operai al lavoro, che gli stessi utenti della strada.

In prossimità del cantiere verrà istituito un divieto di sorpasso ed anche un divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli che dovessero contravvenire alle indicazioni stradali. Il senso unico alternato sarà regolato da movieri, mentre verranno indicate sia le variazioni introdotte che le segnalazioni riferite alla presenza del cantiere e ad eventuali ingombri sulla carreggiata.

La Polizia municipale avverte di usare prudenza viste le variazioni intervenute nella circolazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com