Avis celebra i soci nella Giornata del Donatore
Anche quest'anno è giunto il momento per Avis di celebrare la Giornata dedicata ai propri donatori
Anche quest'anno è giunto il momento per Avis di celebrare la Giornata dedicata ai propri donatori
A Bondeno ieri mattina (lunedì 15) la campanella è suonata per 1103 studenti fra scuole primarie e secondarie. Di questi, ben 265 erano alunni al primo giorno di un nuovo ciclo scolastico, per i quali l’ingresso nelle nuove classi ha certamente rappresentato un’emozione ulteriore
La scuola si prepara a riaprire, dopo le vacanze estive, portandosi dietro le consuete esigenze di integrazione scolastica per gli alunni in condizioni di diversabilità
"Il suo suono è pura poesia e non smette mai di incantare chi lo ascolta". E’ questo il messaggio che gli organizzatori hanno voluto dedicare al quarto Raduno nazionale dei Cornisti, un evento che si svolgerà domenica 14 settembre
Anche quest’anno è giunto il momento per Avis di celebrare la Giornata dedicata ai propri donatori
Bondeno. Cominceranno lunedì 24 giugno e si concluderanno approssimativamente in una quindicina di giorni i lavori necessari alla sostituzione di una parte della rete del gas in viale Borgatti.
Un cantiere a cura della ditta InRete Distribuzione Energia Spa, che verrà allestito in prossimità del canale di Burana, nei pressi dell’intersezione con via Virgiliana.
La Polizia municipale dell’Alto Ferrarese ha diramato una serie di provvedimenti che disciplineranno la circolazione stradale per le circa due settimane di durata del cantiere. Innanzitutto, il passaggio sulla via avverrà a senso unico alternato, con un limite di velocità diminuito a 30 chilometri l’ora, allo scopo di mettere in sicurezza sia gli operai al lavoro, che gli stessi utenti della strada.
In prossimità del cantiere verrà istituito un divieto di sorpasso ed anche un divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli che dovessero contravvenire alle indicazioni stradali. Il senso unico alternato sarà regolato da movieri, mentre verranno indicate sia le variazioni introdotte che le segnalazioni riferite alla presenza del cantiere e ad eventuali ingombri sulla carreggiata.
La Polizia municipale avverte di usare prudenza viste le variazioni intervenute nella circolazione.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com