Meteo
12 Giugno 2019

Previsioni del 13 giugno

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo in prevalenza stabile con ampie schiarite sia nel corso della mattinata sia poi nel pomeriggio; cieli generalmente sereni anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +14°C e +27°C.

Emilia

Ampie schiarite nel corso delle ore diurne sia sull’Emilia che sulla Romagna senza fenomeni di rilievo; tempo stabile anche in serata con cieli sereni o al più poco nuvolosi specie sui settori occidentali.

Italia

Sole prevalente nelle ore diurne sulle regioni settentrionali, eccetto qualche nube specie sui rilievi associata ad isolate piogge sulle Alpi orientali al pomeriggio. Nuvolosità in aumento dalla serata con qualche acquazzone sull’arco alpino occidentale.

Cieli sereni o al più poco nuvolosi per nubi in transito al Centro specie al mattino e al pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata e in nottata ancora ampi spazi di sereno sia sul versante tirrenico che su quello adriatico.

Giornata caratterizzata dal tempo asciutto al Sud Italia, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Soleggiato nelle ore diurne con solo qualche nube innocua, ampie schiarite poi in serata e in nottata eccetto locali addensamenti in Sardegna.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com