La Cavallino 4 Torri torna a giocare tra le mura amiche
La Cavallino 4 Torri torna a giocare di fronte al proprio pubblico: appuntamento sabato 1 novembre al palasport, ore 18, per la partita contro il Sab Rubicone San Mauro Pascoli
La Cavallino 4 Torri torna a giocare di fronte al proprio pubblico: appuntamento sabato 1 novembre al palasport, ore 18, per la partita contro il Sab Rubicone San Mauro Pascoli
Nei prossimi giorni sono in programma due importanti appuntamenti per il mondo 4 Torri e Pallavolo Ferrara
Nel campionato di serie C girone B, prima vittoria per la seconda squadra della 4 Torri, quest’anno sponsorizzata da Le Stagioni d’Italia
Dalla trasferta di Forlì, la Cavallino 4 Torri torna con un secco 3-0, subito ad opera della Querzoli
Terza giornata di serie B girone D e seconda trasferta consecutiva. La Cavallino 4 Torri gioca oggi pomeriggio (sabato 25 ottobre) a Forlì (palasport Villa Romiti, ore 16.30) per mantenere l’imbattibilità conquistata contro Montorio e a Castelferretti
Venerdì 7 giugno, nel corso della terza edizione del torneo Montavolley a Montalbano si sono svolte le finali per la categoria Amatori. Sedici le terne partecipanti, questa la classifica finale:
3° posto per la terna di Nicola Bortoluzzi, Mauro Albini e Tiziana Agosti, 2° posto per la terna Pietro Ballo, Mirko Lotti e Laura Moretti e 1° posto per la terna Flavio Nespola, Francesca Benini e Alessandro Rimessi, sostituito nella serata finale da Lorenzo Chiapatti.
Vincono il premio come miglior giocatore del torneo per gli uomini Mirko Lotti, per le donne la diciassettenne Giulia Poltronieri.
Lunedì 10 al via la categoria Under 19 e martedì 11 le categorie Under 16 e Under 13 per un totale di 30 terne iscritte che si affronteranno tutte le sere della settimana fino a venerdì 14 giugno quando avranno luogo le finali di ogni categoria e come di consueto le premiazioni alla presenza di svariate personalità del volley ferrarese.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com