Altri sport
4 Giugno 2019
Tre giorni di sfide intense, da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, conclusi con un doppio successo nelle categorie Gold e Silver

Il team Giardinieri vince la Coppitalia di tennis Uisp

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via le fasi finali di biliardo

Al tavolo verde saranno quasi seicento i partecipanti che giocheranno per conquistare titoli provinciali e nazionali, sia individuali e a squadre. La conclusione della stagione del biliardo Uisp, da diversi anni, si tiene al centro sociale ‘Il Quadrifoglio’ di Pontelagoscuro

È stato un weekend ricco di emozioni per il tennis team Giardinieri – Fuori Porta (affiliata Uisp Ferrara), che ha conquistato la terra rossa di Albarella alla Coppitalia di Tennis Uisp. Tre giorni di sfide intense, da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, conclusi con un doppio successo: primo posto nella categoria Gold (grazie alla doppia vittoria contro Marche e contro Lombardia) e settimo posto nella categoria Silver, migliorando di tre posizioni il risultato dello scorso anno.

Inoltre, la regione Emilia Romagna si è piazzata al secondo posto nazionale dopo la Toscana.

La formazione della squadra Silver: Fidia Lazzari, Luigi Cecchi, Luca Testoni, Bellino Galante, capitanata da Gianni Boccardo.

La formazione della squadra Gold: Giorgio Canali, Mauro Guizzardi, Mauro Monti e Mirko Nistoro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com