Cronaca
2 Giugno 2019
Arrestato un 31enne per spaccio dopo il controllo in via Azzi e l'espulsione della droga all'ospedale di Cona

Vede i carabinieri e ingerisce 7 ovuli di eroina e cocaina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Baldini: “Ad Argenta c’era un corso universitario fatto chiudere da Fi”

"Sono molto stupito, e lo sono felicemente, da questa notizia, dal momento che conferma che le politiche che abbiamo adottato come maggioranza sono apprezzate dall’opposizione, e quindi riproposte". Sono le prime parole del sindaco di Argenta Andrea Baldini nel commentare l'intervento di ieri sulla stampa del coordinatore giovanile e di quello provinciale di Forza Italia, Nanetti e Toselli

Vede i carabinieri e ingerisce 7 ovuli, custodendo in pancia oltre 33 grammi di stupefacente tra cocaina ed eroina. Il fenomeno in cui incappano sempre più spesso le forze dell’ordine sembra non avere fine e l’ultimo caso è avvenuto nel pomeriggio di venerdì in via Azzi, nella zona del Doro.

Coinvolti i militari della Stazione di Pontelagoscuro che hanno fermato per un controllo O.T., nato in Nigeria nel 1988, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato.

Il giovane alla vista degli uomini in divisa, per sottrarsi al controllo e tentare di evitare l’arresto, ha nascosto le prove,  ingerendo 7 ovuli, di cui 6 contenenti cocaina per un peso complessivo di 27 grammi, e uno contenente 6,5 grammi di eroina.

Il 31enne è stato accompagnato all’ospedale di Cona dove, al termine dei necessari accertamenti medico sanitari, ha espulso gli ovuli ed è stato dichiarato in arresto per il reato di detenzione ai fini i spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, così come la somma di denaro in contanti di 390 euro provento dell’illecita attività di spaccio. L’arrestato è trattenuto presso una camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com