Comacchio
2 Giugno 2019
Tanto spavento a Lido di Pomposa, la piccola è caduta dopo l'urto con un'automobile che attraversava via Castello

Manca lo stop e viene urtata in bici, bimba ricoverata a Cona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Investimento mortale sui binari: treni in tilt in stazione a Ferrara

Tragedia nel primo pomeriggio di martedì 4 novembre, dove intorno alle 14.40 alla stazione di Ferrara un treno, il Frecciarossa 9421 proveniente da Venezia e diretto a Napoli Centrale, ha arrestato la propria corsa dopo aver investito a Pontelagoscuro un uomo di 40 anni con intenti suicidari

Duplice omicidio di Rero. A fine novembre l’inchiesta davanti al gip

Il tribunale di Ferrara ha fissato per venerdì 28 novembre l'udienza di opposizione alla seconda richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura di Ferrara per il duplice omicidio di Dario e Riccardo Benazzi, i due cugini che - il 28 febbraio 2021 - furono prima uccisi a fucilate e poi bruciati dentro a una Volkswagen Polo

Foto di repertorio

di Giuseppe Malatesta

Comacchio. Grande spavento nel pomeriggio a Lido di Pomposa per un incidente che in via Castello Estense ha coinvolto una bambina di 10 anni che, urtata in bici da un automobilista, è caduta fortunatamente senza conseguenze gravi.

Sul posto, intorno alle 17.30, i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica sono intervenuti per accertarsi delle condizioni della piccola e per accompagnarla all’Ospedale di Cona per accertamenti. Dai primi accertamenti e dai rilievi degli uomini dell’Arma di Comacchio parrebbe che la bambina, residente in provincia di Rovigo, non abbia rispettato lo stop e abbia incontrato sul proprio tragitto la Fiat Cubo guidata da un uomo di 73 anni.

Quest’ultimo, spavento a parte, non ha riportato traumi di alcun tipo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com