
Carlo Grelewski
Domenica 2 giugno, a partire dalle 9, torna per la 22esima edizione la rassegna dedicata alle auto d’epoca ‘Cultura, sapori e motori d’altri tempi’, promossa dal club di motorismo storico Officina Ferrarese, con il patrocinio dei comuni di Comacchio e Masi Torello. E sarà proprio a Masi Torello, di fronte alle scuole Zanardi, il ritrovo per gli automobilisti.
“Si tratta – dice il vice presidente del club e organizzatore dell’evento, Carlo Grelewski – di una manifestazione dedicata alla valorizzazione da un lato del grande motorismo storico (saranno circa 80 le vetture presenti) e dall’altro delle nostre eccellenze culinarie e paesaggistiche. Un momento che si conferma di grande interesse e attrattività sia per i nostri equipaggi sia per appassionati da tutta Italia e non solo”.
Il programma prevede la partenza alle 9, il passaggio per Migliarino, passaggio al supermercato Alì di Ostellato poi l’arrivo a Comacchio. Sosta al loggiato dei Cappuccini e visita alla sala dei Marinati. Gli equipaggi passeranno poi per il centro storico. Visita a Palazzo Bellini poi pranzo conclusivo al Barracuda, Lido di Spina.
Per informazioni contattare Grelewski al numero 339 6115875.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com