Eventi e cultura
26 Maggio 2019
Da lunedì via agli ppuntamenti per le dimostrazioni delle lezioni di fine anno aperte al pubblico della scuola "Luisa Tagliani"

Lezioni aperte di danza a Teatro Off

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I bambini dell’Alda Costa dormo e sognano all’Abbado

Torce accese, occhi spalancati e cuori pieni di meraviglia: così 24 bambini delle elementari, III A e V A dell’istituto comprensivo Alda Costa di Ferrara, hanno vissuto, tra lunedì 26 e martedì 27 maggio 2025, la terza edizione di Una notte a Teatro

Lunedì 27 maggio alle ore 18,30 al Teatro Off di Ferrara inizia una serie di appuntamenti per le dimostrazioni delle lezioni di fine anno aperte al pubblico della scuola di danza “Luisa Tagliani”.

Si esibiranno per prime le piccolissime allieve, di circa quattro anni d’età, del corso di prepropedeutica e propedeutica alla danza classica che Luisa Tagliani tiene presso l’ istituto San Vincenzo. Giovedì 30 , invece, alla palestra Tabata, dove normalmente si svolgono i corsi degli accademici medi, danzeranno alle ore 18 il secondo accademico ed alle ore 19 il terzo e quarto accademico. Venerdì 31 di nuovo al Teatro Off alle ore 18 avremo altre piccolissime danzatrici dai tre ai cinque anni d’età, alle ore 19 il primo accademico ed alle 19,30 il gruppo di moderno piccoli.

Lunedì 3 alle ore 18,30 Luisa Tagliani illustrerà il suo programma di sbarra a terra e fisiodanza , molto adatto anche per gli adulti , sempre al teatro off dove il corso è stabilmente.

Concludono il ciclo di lezioni-spettacolo le allieve grandi di quinto, sesto, settimo ed ottavo accademico, che con sequenze tecnicamente differenziate danzeranno giovedì 6 giugno alle ore 18,30 presso la palestra Tabata.

La scuola di danza ” Luisa Tagliani ” durante l’estate continuerà l’attività con cicli di corsi estivi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com