Lettere al Direttore
25 Maggio 2019

Cantieri a go go, scelta elettorale?

di Redazione | 1 min

Superata l’irritazione per trovare sbarrate metà delle strade abitualmente utilizzate per le obbligatorie percorrenze casa–lavoro e uscita dalla città, senza nessuna indicazione alternativa e con conseguente generale intasamento, assorbito il malumore derivante dal dover affrontare clienti a dir poco indispettiti dal mio ritardo, chiedo semplicemente, tramite il vostro giornale, di conoscere i motivi per cui nel giro di due mesi stiamo sopportando questa esaltazione cantieristica mai vista nei precedenti quattro anni.

Non volendo dare giudizi affrettati mi basterebbe sapere se è un’effettiva necessità, non avendo potuto programmare diversamente o se su questa scelta bulimica hanno pesato in qualche modo le prossime scadenze elettorali.

Se così fosse mi tranquillizzerei pensando che fra tre giorni ci sarà un ritorno alla normalità e alla vita tranquilla della nostra provincia addormentata.

Alessandro Mistri, notaio

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com