Inaugura venerdì 24 maggio a Ferrara il nuovo centro Norauto dedicato alla manutenzione dell’automobile, con negozio e officina.
L’evento, al quale parteciperanno il sindaco Tiziano Tagliani e l’assessore Aldo Modonesi e Jean Luc Dony, amministratore delegato di Norauto Italia e Midas, è in programma alle 11 nella sede di via Francesco Luigi Ferrari al civico 5.
Norauto sta così consolidando la propria presenza in Emilia Romagna, dopo i centri aperti a Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena). Con l’apertura del 37° centro in Italia, che si estende su 450mq di negozio e 600 mq di officina e che può contare su una squadra di 15 collaboratori, Norauto prosegue la sua strategia di crescita che prevede un’importante espansione nei prossimi anni nel nostro Paese.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com