
(foto realizzata da Mauro Foglia)
L’asd Progetto Danza presenta “La sottile armonia degli opposti”, un saggio di danza classica, modern jazz, breakdance, hip hop, video dance e zumba dedicato agli opposti nella vita come la luce e il buio, il sogno e la realtà, la felicità e la tristezza.
L’evento andrà in scena sabato 8 giugno – a partire dalle 21 – presso il Teatro Nuovo di Ferrara (costo del biglietto 10 euro).
A presentare la serata due garanzie del calibro di Viper e Master M. Dj; certa – inoltre – la partecipazione di Valerio Moro, diplomato alla Scala di Milano e ballerino della trasmissione televisiva “Amici” di Maria De Filippi, edizione 2013. L’artista ballerà anche con gli allievi per dimostrare cosa si può raggiungere attraverso lo studio e il sacrificio.
Per maggiori informazioni: 3484040121.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com