Politica
18 Maggio 2019
Presente anche il coordinatore regionale di Italia in Comune Serse Soverini

Pizzarotti e Bova sul palco del comizio elettorale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ‘caso’ Cittadini del Mondo arriva anche in Regione

Il gruppo Avs - Coalizioni Civiche - Possibile porta davanti all'Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna il 'caso' Cittadini del Mondo con un'interrogazione firmata anche dai capigruppo Paolo Calvano (Partito Democratico) e Lorenzo Casadei (Movimento 5 Stelle)

Un’ingiustizia ai danni di uno studente esemplare

Sulla vicenda dell'Istituto Bassi Burgatti di Cento, nel ferrarese, sono sconcertato dalla risposta della dirigente scolastica, che cerca di mistificare i fatti mettendo sullo stesso piano situazioni diverse, relative a momenti diversi

Lunedì 20 maggio, alle ore 18.45, in piazza Trento e Trieste, si terrà il comizio elettorale organizzato dalla lista Italia in Comune – Ferrara Concreta.

Sul palco ferrarese saranno presenti il capolista nella circoscrizione Nord Est con la lista +Europa – Italia in Comune e sindaco di Parma Federico Pizzarotti, il coordinatore regionale di Italia in Comune on. Serse Soverini e il candidato sindaco di Ferrara per la lista Italia in Comune – Ferrara Concreta Alberto Bova.

In caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà nella sala del ristorante WellDone in piazza Trento e Trieste, 50 (sala superiore del Teatro Nuovo).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com