Altri sport
16 Maggio 2019
Venerdì 17 maggio gli atleti si sfideranno in un vero ring all'aperto. L'evento è gratuito

Serata pugilistica ai giardini del Grattacielo a cura di asd Costantino Boxe

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Campionessa del mondo: Copparo applaude Ludovica Zambelli

Missione compiuta per la giovane copparese Ludovica Zambelli che ha conquistato la medaglia d’oro ai campionati di Reining Wrc 2025. In sella al suo OT Don’t Miss To Wish, cavallo di razza Quarter Horse, la 21enne è salita sul gradino più alto del podio con agli altri componenti del Team Italia nella competizione a squadre giovani

Venerdì 17 maggio alle 20.30, ai giardini del Grattacielo, asd Costantino Boxe organizza una serata all’insegna del pugilato per tutti gli appassionati e non solo. Atleti esperti si sfideranno per uno scontro mozzafiato su un vero ring all’aperto.

La manifestazione, a ingresso gratuito, è promossa e coordinata dal Centro di Mediazione del Comune di Ferrara.

I tecnici Orazio e Pino Costantino porteranno sul ring dieci tra i loro migliori pugili dove farà il rientro dopo quattro anni di assenza la campionessa italiana Dorota Kusiak; combatteranno inoltre Noemi Lo Curto campionessa di Germania affiliata al club ferrarese, il vicecampione Italiano Mohamed Nasri, Luca Pio Spina, Gianmaria Guarnieri, Diego Chioatto, l’ucraino Denys Bernatskyy, il gambiano Alaji Tiyana, l’ivoriano peso massimo Hassan Sanogo Cinadao e il nigeriano Joseph Okoye.

Saranno presenti le autorità ferraresi e l’atleta di origini egiziane Giada El Okabi (in partenza per la Nazionale), il recente campione regionale Emanuele Iaccarino e il peso Massimo vincitore di numerosi tornei Internazionali Marwen Trabelsi.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi. Per info: Centro di Mediazione del Comune di Ferrara centro.mediazione@comune.fe.it

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com