Politica
13 Maggio 2019
Tutte le date degli incontri organizzati dalla lista del candidato sindaco Luciano Tancini

Gli appuntamenti elettorali con “Centrodestra unito”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Alla Festa dell’Unità arriva Stefano Bonaccini

Martedì 16 settembre alle ore 21, presso il Baluardo di Santa Maria della Fortezza, si terrà l’incontro pubblico "Dall'Emilia-Romagna all'Europa: le nuove sfide per il futuro", promosso dall'Unione Comunale del Partito Democratico di Ferrara

Mastacchi (Rete civica): “Sostenere gli allevatori di vongole colpiti dalla moria”

La crisi delle vongole nel Ferrarese è una questione complessa, risultato dell’intrecciarsi di emergenze climatiche, problemi ambientali cronici e minacce biologiche. Di fronte a questa tempesta perfetta di fattori negativi, il consigliere regionale Marco Mastacchi (Rete Civica) è intervenuto con un’interrogazione alla Giunta per chiedere conto e sollecitare interventi di supporto

Mesola. “Centrodestra Unito”, la lista che vede come candidato sindaco Luciano Tancini, ha reso note le date di incontro con la cittadinanza del territorio di Mesola per discutere ed esporre il programma elettorale.

Si comincia da lunedì 13 maggio, alle 21, nella sala civica di Massenzatica; poi il 14 maggio, alle 21, alla sala civica di Monticelli. Il 15 maggio alle 18 a Italba, aperitivo al Bar Mango; il 16 maggio, ore 21, ad Ariano Ferrarese nella sala civica, così come il 17 a Bosco Mesola. Sabato 18 maggio alle 16 ancora ad Ariano Ferrarese, al circolo Arci, con il confronto tra i candidati sindaci di Mesola. Il 20 maggio, alle 21, incontro a Mesola in Castello, con tavola rotonda dei candidati del centrodestra della Provincia di Ferrara. Il 21 maggio, a Mesola, alle 18, aperitivo al Bar Acli. Il 22 maggio, alle 18, aperitivo a Bosco Mesola, all’osteria “I Lupi”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com