Vigarano
11 Maggio 2019
Mario Sciannaca lascia l'incarico di vicesindaco e assessore, arriva Andrea Bellini

Cambio in giunta a Vigarano

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Trovati con un chilo di droga in auto. Restano in cella

Il gip Carlo Negri del tribunale di Ferrara ha convalidato l'arresto e confermato la custodia cautelare in carcere dei due ferraresi che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato che li aveva sorpresi in flagranza con oltre un chilo di hashish in auto

Oltre un chilo di droga in auto. Arrestati due italiani tra Mirabello e Vigarano

Li hanno trovati con oltre un chilo di hashish in auto e li hanno arrestati. Protagonisti della vicenda due persone di nazionalità italiana che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati fermati dalla Polizia di Stato e sono finiti in manette, sorpresi in flagranza, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

il sindaco Paron

Vigarano. Perde un pezzo e ne aggiunge subito uno nuovo la giunta comunale di Vigarano. Mario Sciannaca lascia infatti l’incarico di vicesindaco e assessore (ma rimane consigliere) per sopraggiunti motivi personali, il suo posto viene preso da Andrea Bellini di Vigarano Pieve.

“Ringrazio il sindaco Paron per avermi dato l’opportunità di servire i cittadini vigaranesi che, sin dal mio trasferimento a Vigarano Mainarda, mi hanno accolto con calore – afferma Sciannaca, che l’8 maggio ha rassegnato le proprie dimissioni da amministratore -. Ho molto apprezzato il lavoro di squadra della giunta che ha sempre favorito l’impiego di risorse a vantaggio degli utenti afferenti ai servizi alla persona. Resto a disposizione dell’assessore che mi sostituirà per assicurare la dovuta continuità al servizio. Lascio il posto in giunta ma non mi dimetto dal consiglio, con la volontà di continuare a onorare l’impegno preso con tutti i cittadini di Vigarano al momento della mia elezione.”

“Ieri abbiamo lasciato starnazzare tutti coloro che in paese lo sanno fare bene e che hanno millantato spaccature di maggioranza e scenari apocalittici con la solita intenzione di creare terrorismo sociale – commenta il sindaco Barbara Paron, evidentemente senza rinunciare a qualche nota polemica -. Non abbiamo voluto inseguirli in questa attività poco producente.
Il fatto che Mario lasci la giunta è sicuramente una perdita, perché in questi anni ha dimostrato il suo valore e la dedizione alla comunità. Lo ringrazio per il lavoro fatto e per ciò che continuerà a fare, ma soprattutto lo ringrazio per avermi accompagnata, supportata, consigliata anche in questa fase delicata di passaggio. Aver ricevuto la disponibilità di Andrea Bellini dimostra che ci sono giovani che hanno spirito di servizio e voglia di impegnarsi per la propria comunità.  Personalmente sono al secondo mandato ed ho anche il dovere di trasferire le mie conoscenze e la mia esperienza a chi ha voglia di imparare e di metterci del suo, per questo colgo questa occasione come un’opportunità di crescita per questa Amministrazione”.

“Sono molto fiero e felice di poter aiutare con il mio lavoro l’amministrazione del mio comune, dando il mio totale supporto e mettendoci il massimo impegno come sono abituato a fare anche con la mia azienda – afferma il nuovo arrivato in giunta -. Amo il mio territorio e farò del mio meglio per preservarlo e migliorarlo”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com