Eventi e cultura
8 Maggio 2019
Il 22 maggio incontro a Palazzo Tassoni organizzato dal Ccsi di Unife

Dialogo tra Prodi e Bianchi sul futuro del continente africano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

451 Summer Reading, gli appuntamenti di luglio

La Summer Reading di Grisù 451 continua per tutto il mese di luglio dopo i numerosi incontri organizzati a giugno. Sei date in tutto prima di trasferirsi  tra le strade insieme agli artisti del Ferrara Buskers Festival

“Africa. Prospettive di un continente strategico”. È questo il tema attorno al quale dialogheranno l’ex presidente del Consiglio Romano Prodi (oggi presidente della Fondazione per la collaborazione tra i popoli) e l’assessore regionale Patrizio Bianchi durante l’incontro organizzato dal Centro per la cooperazione allo sviluppo internazionale (Ccsi) di Unife per mercoledì 22 maggio alle 15 a Palazzo Tassoni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com