Poggio Renatico
7 Maggio 2019
Sarà possibile la scelta-cambio medico, rilascio esenzioni e domande per ausili protesici

Poggio Renatico: all’ambulatorio di via D’Acquisto 1/a nuovi servizi per la popolazione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Poggio Renatico. Per rispondere alle esigenze sanitarie della popolazione del Comune di Poggio Renatico – grazie alla collaborazione dell’Associazione di promozione sociale La Casa sull’Albero di Poggio Renatico – a partire da oggi martedì 7 maggio all’ambulatorio di via S. D’Acquisto 1/A sarà possibile la scelta-cambio medico, rilascio esenzioni e domande per ausili protesici nelle giornate del martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18.

Si ricorda che nella stessa struttura è già presente il Servizio di Prenotazione Cup gestito dalla Medicina di Gruppo nei seguenti orari:

lunedì dalle 9 alla 13 e dalle 15 alle 18;

martedì dalle 9 alle 13;

mercoledì dalle 10.30 alla 13 e dalle 15 alle 18;

giovedì  dalle 9 alle 13;

venerdì dalle 10.30 alla 13 e dalle 15 alle 18.

Si ricorda altresì a tutti coloro che devono effettuare prenotazioni (anche di visite urgenti) che è possibile rivolgersi al Numero Verde 800532000.

Per coloro i quali hanno attivato il proprio Fascicolo Sanitario Elettronico si possono prenotare visite specialistiche direttamente da casa e ufficio collegandosi al sito www.cupweb.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com