Spal
4 Maggio 2019

Spalpitazioni dopo Chievo-Spal, euforia per la salvezza raggiunta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riparte il settore femminile con l’Ars et Labor

Riparte il settore femminile della Spal, o meglio del Ferrara Calcio Ars Et Labor. La squadra nata dalle ceneri della vecchia società ha annunciato la ripartenza del progetto definendolo "un movimento sempre più in crescita e fiore all’occhiello per il calcio ferrarese negli ultimi anni"

Sei vittorie nelle ultime otto partite e la Spal raggiunge l’obiettivo salvezza. Tanta euforia tra i tifosi che ringraziano la società, la squadra e l’intera città, alcuni aggiungono: “Il bello deve ancorta venire, con Napoli, Udinese e Milan dobbiamo fare altri punti”.

Raggiunto un traguardo, ora alcuni ne pensano ad un’altro: “Dobbiamo superare la Fiorentina, ci hanno fatto un torto”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com