Argenta
4 Maggio 2019
Lunedì 6 maggio intervento di Hera con sospensione dell'erogazione

Rete idrica: manutenzione straordinaria a San Biagio

di Redazione | 2 min

Leggi anche

San Biagio. Lunedì 6 maggio, a San Biagio nel Comune di Argenta, Hera eseguirà un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica. Tale intervento è necessario per la realizzazione delle nuove condotte fognarie e per rendere sempre migliore e più performante l’infrastruttura idraulica a servizio di cittadini e imprese della zona.

Per consentire lo svolgimento delle operazioni, che avranno luogo dalle ore 8 alle ore 14, sarà necessario sospendere l’erogazione a circa 630 utenze della frazione di San Biagio. A loro beneficio, verranno distribuiti sul territorio diversi punti di distribuzione di sacchetti da 5 litri di acqua potabile.

Sarà possibile trovare questi punti di distribuzione: in via Canelli 9/a, all’incrocio tra le vie Patuzza e Tasso, all’incrocio tra le vie Patuzza e Costa, in via Ferrieri 19, in via Battisti 11, in via Arnoffi 8, in via Amendola 104/a, presso il supermercato Crai, in Largo Ariosto, in via Ferrieri 14, in via Ferrozzi 10, in via Pecora 1, in via Morari 37, all’incrocio tra le vie Buriona e Dell’Industria e in via Antoline, nel piazzale della Chiesa. Un analogo servizio è stato predisposto anche specificamente per le scuole di via Chiesa.

Gli utenti sono già stati avvisati tramite servizio di volantinaggio, e coloro che hanno aderito al servizio SmsAcqua hanno ricevuto un ulteriore messaggio telefonico. Si informa che tale servizio è disponibile gratuitamente agli utenti del Gruppo Hera e consente di ricevere un Sms direttamente sul proprio cellulare con le informazioni sull’ora, sul luogo e sulla durata dell’interruzione. Per aderire al servizio è sufficiente inserire la richiesta sul sito del Gruppo Hera, nella sezione “Acqua”, alla voce “Avvisi Sms per interruzione servizi”.

Si ricorda infine che sono previste alcune modifiche alla viabilità, in particolare in via Morari in prossimità del cimitero e in via Antoline all’incrocio con la via Ferrozzi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com