Bondeno
3 Maggio 2019
La parata dei carri allegorici e la festa dei bambini in maschera rinviate a venerdì 10 maggio

Carnevale notturno rimandato per maltempo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Proseguono con Ial i tirocini formativi per persone in difficoltà

Ricetta che convince, non si cambia. Il Comune di Bondeno ha approvato nei giorni scorsi un progetto mirato alla continuazione dell'esperienza dei tirocini formativi, avvalendosi della collaborazione con Ial Emilia-Romagna, soggetto accreditato a livello regionale

Viola le prescrizioni ed evade dai domiciliari, arrestato 31enne

Lo scorso 11 febbraio i carabinieri di Bondeno hanno arrestato un 31enne già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, dando così esecuzione all’ordinanza di aggravamento emessa dal tribunale di Ferrara a causa delle continue violazioni alle prescrizioni

Scassinano la porta del distaccamento, sorpresi dai pompieri

Non un edificio qualunque, ma un presidio di sicurezza al servizio della comunità. È qui che, durante la serata di giovedì 11 febbraio, intorno alle 22.30, due ladri hanno tentato un colpo al distaccamento dei vigili del fuoco volontari di Bondeno di via Guidorzi, venendo però sorpresi dai pompieri in servizio

Bondeno. Il maltempo rovina la festa del carnevale in versione notturna. Le avverse condizioni meteo previste per il fine settimana, infatti, hanno consigliato gli organizzatori a rimandare il grande evento, inizialmente previsto per sabato 4 maggio a partire dalle 21 in piazza a Bondeno.

Si tratta solo di un posticipo: la parata dei carri allegorici e la festa dei bambini in maschera sono state rinviate a venerdì 10 maggio, sempre in notturna e alle ore 21.

Un’altra settimana di attesa, quindi, per vivere la colorata manifestazione organizzata dal Comune matildeo in collaborazione con l’associazione Bondeno Cultura che porterà in piazza tre carri motorizzati e illuminati, un trenino del Comitato carnevale di Poggio Renatico, un grande gettito di palloni, giochi e gonfiabili in un’atmosfera di divertimento per grandi e piccoli.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com