Gio 2 Mag 2019 - 1083 visite
Stampa

Alan Fabbri: “Da Modonesi affermazioni ridicole su Salvini”

Il candidato leghista per il centrodestra replica alle dichiarazioni di Modonesi sulla visita di Salvini

“Non rispondiamo nel merito politico ad affermazioni che suonano ridicole in bocca all’assessore alla sicurezza di una città lasciata a se stessa, precipitata nel degrado e divenuta in molti quartieri ostaggio della criminalità”. Così il candidato leghista a sindaco di Ferrara per il centrodestra Alan Fabbri, in merito alle dichiarazioni dell’assessore Modonesi sulla visita del ministro dell’Interno Matteo Salvini.

“Quando saremo al governo di questa città – riprende Fabbri – cercheremo di riportare decoro e sicurezza utilizzando tutti gli strumenti che le nuovi leggi mettono a disposizione del sindaco,  saremo aperti a tutti i contributi e lavoreremo per un fine comune riportare Ferrara a livello di sicurezza e benessere che merita. Non accettiamo certamente lezioni dal Pd che ha lasciato la città è in condizioni disastrose fino ad oggi”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa