Politica
2 Maggio 2019
Il candidato leghista per il centrodestra replica alle dichiarazioni di Modonesi sulla visita di Salvini

Alan Fabbri: “Da Modonesi affermazioni ridicole su Salvini”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pozzuolo del Friuli, una caserma in sospeso

Se per la giunta c'è stato un percorso partecipato sulla procedura di riqualificazione dell’ex caserma, per le opposizioni sono più i dubbi che le certezze che emergono dalla relativa commissione consiliare

Sanità, Pd a Forza Italia : “Respingiamo l’uso politico del dolore”

"Forza Italia è intervenuta nel dibattito aperto dal Partito democratico ferrarese sul tema della sanità, richiamando alcune questioni locali. Temi legittimi, che tuttavia non possono essere utilizzati per eludere la questione politica centrale che abbiamo posto e che continua a rimanere senza risposta"

L’arte del possibile e i limiti della coerenza

Quando si parla di ricerca, si parla di strutture, competenze e persone. Gli ordini del giorno non tengono aperti i laboratori e non sostituiscono i finanziamenti strutturali. È, piuttosto, un esercizio di autoassoluzione

“Non rispondiamo nel merito politico ad affermazioni che suonano ridicole in bocca all’assessore alla sicurezza di una città lasciata a se stessa, precipitata nel degrado e divenuta in molti quartieri ostaggio della criminalità”. Così il candidato leghista a sindaco di Ferrara per il centrodestra Alan Fabbri, in merito alle dichiarazioni dell’assessore Modonesi sulla visita del ministro dell’Interno Matteo Salvini.

“Quando saremo al governo di questa città – riprende Fabbri – cercheremo di riportare decoro e sicurezza utilizzando tutti gli strumenti che le nuovi leggi mettono a disposizione del sindaco,  saremo aperti a tutti i contributi e lavoreremo per un fine comune riportare Ferrara a livello di sicurezza e benessere che merita. Non accettiamo certamente lezioni dal Pd che ha lasciato la città è in condizioni disastrose fino ad oggi”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com