Riva del Po
28 Aprile 2019
L’intervento dei militari salva una donna che aveva ingerito farmaci e alcol

Sentono rantoli dentro una casa, i carabinieri sfondano la porta

Pattuglia dei carabinieri
di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Tradizione, salute e innovazione”. Al via il Ferrara Food Festival

Una rassegna che unisce le radici del territorio a una visione proiettata al futuro: è questo l’obiettivo dell’incontro "Prodotti tipici tra tradizione, salute e innovazione", ospitato nella galleria del Centro Commerciale Il Castello di Ferrara in occasione della quinta edizione del Ferrara Food Festival

L’Adamant a Pesaro per mettersi alle spalle Imola

Settimo turno di campionato per l’Adamant, che domenica sarà impegnata al PalaMegabox contro la neopromossa Consultinvest Loreto Pesaro. I biancazzurri cercano una nuova conferma in trasferta, dove finora il percorso è stato netto con tre successi in altrettante partite, per mettersi alle spalle la brutta sconfitta con Imola

Rimane coinvolto in una lite e si scopre che era ricercato

Nella scorsa notte, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cento, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Terre del Reno, hanno arrestato un 37enne colpito da un ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Bologna

Ro Ferrarese. Erano circa le 16.15 di ieri pomeriggio (sabato), quando al comando di Copparo arriva la telefonata di un anziano che teme per la vita della figlia, 57 anni, residente a Ro Ferrarese. Da ore non aveva più notizie e non riusciva a rintracciarla al telefono.

Una pattuglia del nucleo radiomobile si dirige sul posto e sentono dei rantoli provenire dall’interno dell’abitazione.

I carabinieri quindi abbattono senza esitazione la porta di ingresso e trovano la 57enne riversa a terra, in stato di incoscienza.

Il personale del 118 di Ferrara, intervenuto dietro richiesta della centrale operativa dei carabinieri di Copparo, accertata l’ingestione da parte della donna di numerosi farmaci e alcool, ha trasportato la signora in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cona di Ferrara, dove la donna è stata ricoverata.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com