Riva del Po
28 Aprile 2019
L’intervento dei militari salva una donna che aveva ingerito farmaci e alcol

Sentono rantoli dentro una casa, i carabinieri sfondano la porta

Pattuglia dei carabinieri
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Furti in casa e degrado tra i vialetti di Malborghetto di Boara

La stagione dei furti è tornata a farsi sentire nelle frazioni ferraresi. Come accade ogni anno tra novembre e febbraio, i colpi nelle abitazioni aumentano con l’arrivo del buio: questa volta a farne le spese sono stati soprattutto Borgo Punta e Aguscello, ma anche Malborghetto di Boara registra nuovi episodi, o quantomeno diversi tentativi

Panathlon Ferrara premia i valori dello sport

Nelle sale di Palazzo Roverella si è svolta la settima edizione dei Premi Fair Play “Valentino Galeotti”, appuntamento annuale del Panathlon Club Ferrara dedicato alla promozione dei valori etici dello sport

Posata la passerella ciclopedonale aerea su Rampari di San Paolo

Prende forma la passerella ciclopedonale aerea su Rampari di San Paolo, vicino al parcheggio Kennedy, che collegherà la darsena alle mura e le renderà accessibili a tutti, in modo sicuro. Proseguono infatti i lavori per la realizzazione del progetto “Assi di Connessione”

Ro Ferrarese. Erano circa le 16.15 di ieri pomeriggio (sabato), quando al comando di Copparo arriva la telefonata di un anziano che teme per la vita della figlia, 57 anni, residente a Ro Ferrarese. Da ore non aveva più notizie e non riusciva a rintracciarla al telefono.

Una pattuglia del nucleo radiomobile si dirige sul posto e sentono dei rantoli provenire dall’interno dell’abitazione.

I carabinieri quindi abbattono senza esitazione la porta di ingresso e trovano la 57enne riversa a terra, in stato di incoscienza.

Il personale del 118 di Ferrara, intervenuto dietro richiesta della centrale operativa dei carabinieri di Copparo, accertata l’ingestione da parte della donna di numerosi farmaci e alcool, ha trasportato la signora in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cona di Ferrara, dove la donna è stata ricoverata.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com