Terre del Reno
21 Aprile 2019
I carabinieri accompagnano il 51enne all'Arginone dove sconterà la pena

In carcere per due anni per spaccio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuove panchine nel parco Roda di Mirabello

Le nuove sedute sostituiscono quelle precedenti in legno, ormai usurate dal tempo e soggette a continue manutenzioni, con elementi più moderni e resistenti realizzati in metallo zincato e verniciato

Terre del Reno rinnova la convenzione con Acer Ferrara

Durante l’ultima seduta del Consiglio Comunale, è stata approvata all’unanimità la nuova Convenzione tra il Comune di Terre del Reno e Acer Ferrara per la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica (Erp)

Berra. Due anni e due mesi di reclusione, oltre a una multa di 6mila euro. È la pena detentiva e sanzionatoria applicata a C.Z., 51enne di nazionalità cinese, arrestato e condannato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è finito in manette nelle prime ore della mattinata di venerdì a Berra di Riva del Po, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso in aprile dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Modena, ed eseguito dai militari del locale Comando Stazioni Carabinieri e dai colleghi di Cologna Ferrarese-

Il 51enne deve espiare una pena detentiva di due anni e due mesi di reclusione, nonché dovrà pagare una multa di 6mila euro per spaccio. Lo straniero è stato quindi accompagnato presso la casa circondariale di via Arginone.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com